#Inclusivo o esclusivo con trucchi , il #lusso è smarrito. Eccetto le #Sybian machine

Del nuovo lusso si è dibattuto il 7 giugno a New York in Camera Commercio franco-americana. Sta diventando difficile definirlo. Un manufatto artigianale tradizionale, raffinato interessa meno alle ultime generazioni di quelle precedenti. Attraggono il brand,  l'immagine, la sua storia. Molte Case hanno assecondato i consumatori con un abbigliamento meno formale: sportivo come le sneaker, casual, street-wear. Desiderio diffuso di rompere con i vecchi paradigmi del gusto e stare su #Instagram.  Giovani su 'unicità' piuttosto che su oggetto top fatto a mano. Capito italiani, ancorati al viso rugoso del ciabattino, mentre  confeziona in piazza Duomo o in Galleria durante le fiere milanesi di settore, per qualche turista e tv a circuito chiuso ? Certo, qualità e buon design occorrono, di meno però. Impensabile ma vero che #sharing economy stia sviluppandosi pure nel lusso, nonostante il ruolo importante del desiderio e del possesso. L'ostentazione (tacchi alti, cappello a cilindro..)declina. Globalizzazione e tecnologia hanno reso molti articoli disponibili per qualsiasi classe. L'industria si vota alla #sostenibilità, zero impatto chimico a rischio, standard  ambientali e sociali certificati lungo la filiera intera, soprattutto a monte. Gli italiani, produttori di materiali e semilavorati, aggirano il problema con i #capitolati collettivi, offerti alle griffe a nome della intera categoria dei fornitori. Spesso con 'trucco' sociale o etico o ambientale. Rassegnai da ceo e direttore di compagine nazionale ed europea perché un chairman voleva il mio supporto per l'approvazione di parametri cuciti sulla sua ditta; mentre i suoi  colleghi nonché concorrenti preferivano dormire. Casistica scontata, quando un imprenditore assume cariche rappresentative e le esercita in società di servizio e di mercato, operanti per la collettività . Facile definire  la lunghezza del pelo sullo stomaco e l'identità di costoro.. Le marche hanno  finora creato la propria immagine pubblica  con la comunicazione e la frequentazione delle riviste moda; ma adesso gli/le #influencer la costruiscono pro quota con lo smartphone. Sempre più forti, internet e social media hanno cambiato tutto. Per i nuovi consumatori 'lusso' evoca elitismo ed #esclusività. Loro invece lo vogliono #inclusivo.(#Quartzy, June 16, 2018). Nessun tormento peraltro nella nicchia delle macchine di lusso da #sesso. Sybian è il massimo, un mezzo cilindro largo, una forma a sella che si infila perfettamente tra le gambe, un pene attaccato. Le sue compratrici vanno dai 25 agli oltre 80 anni, anche se le millenial sono confuse su questo storico  marchio e la Gen Z poco lo conosce.  Tali congegni da cavalcata  provocano una stimolazione impossibile per qualunque giocattolo(toy). Ne è in arrivo uno nuovo, #Cowgirl, che sarà diffuso su Instagram(XBIZ, Jun 16, 2018).
[Etimo:nonché. Cong. 'e anche, e inoltre, come pure'. Non che 'non solamente':av. 1321, Dante ]
                                                           
Cimitero, Tomba, Lapidi, Tramonto


Inclusive or exclusive with tricks, luxury is missing. Excepting Sybian machines. The new luxury was debated at a June 7 conference (French-American Chamber of Commerce) in New York. It's becoming harder to define it. A traditional , exquisitely crafted product  matters less to young shoppers than to previous generations. It's the brand, the image , the storytelling that attract. Many leading luxury brands have followed consumers towards less formal dress: athletic wear like sneakers, casual, logo-heavy street-wear. Most people desire to break from old standards of taste and stand out on Instagram. The young prefer uniqueness over the high-end craftsmanship. But-somebody argues- quality and elevated design are still necessities. #Sharing economy  is developing in luxury too also if "covet", "possess" are still important. Conspicuous consumption( high heels,  top hats) is on decline. Globalization and technology have made many products more available to all classes. The luxury industry now commits itself to sustainability , if possible with 'zero' hazardous chemical pollution, certified standards  that guarantee the highest environmental and social standards every step of the way. Some #Italian suppliers try to skirt it by #specifications on behalf of  companies belonging to the same association. So tricks on social, ethic, environmental  parameters are easier. I resigned as ceo/director of a national \European association because  a #domineering wanted my support to approve the standards  interesting his company only. His colleagues and competitors were sleeping as usual. Brands created their public image from the top down, through advertisements and relationships with fashion magazines . Now the #influencers craft their own share of a brand's image  with a smartphone. For younger consumers the term "luxury" has connotations of elitism and  #exclusivity. They want a luxury that is #inclusive( Quartzy, June 16, 2018). No big change in the niche of luxury  sex machine. #Sybian is the top, a large half-cylinder, saddle-type shape, to fit perfectly between the legs, bearing an attached #dildo. The buyers are from 25 to 80 plus years old and some #millenials are still foggy on the old-school Sybian brand, while #Gen Z might not even recognize the name. Riding machines provide a type of stimulation that's nearly impossible to get with any type of toy. A new model is #Cowgirl and will be marketed on Instagram(#XBIZ, June 16, 2018).





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