They want WWIII as excuse to default

They state that China is a threat to global stability, that the most purchased goods in the West are from China and Western nations have become dependent on Chinese goods.
"If we upset China, China will kill the business", neocon and former Tory leader Iain Duncan Smith, UK, said.
He added that the West would face no economic consequences if they went to war with China.
Smith stated that Axis alliance (China, North Korea, Iran) coordinated war going on in Israel to give Russia "breathing room" so that US could focus their aid efforts on Israel instead of Ukraine. The refrain is Axis powers are against "democracy and free speech". It's a blatant lie and an excuse.
The real, true issue is the China declining to purchase Western debt. The US, in particular, relied heavily on China to purchase their government debt. China has begun decreasing its purchasing ever since the US began to hone in on Taiwan.
Governments across the West have massive debt crisis that has only deepened, heightened by the lack of interested buyers.
They need World War III as an excuse to default, create a form of Bretton Woods II, and implement their own digital currency that may be centralized to the collective of the West and not one individual nation. The IMF already has its own digital currency in place, and all the globalists have stated that this idea of a one-world government is their proposed solution.
(armstrongeconomics.com /May 8, 2024)
follow on Telegram,MercoglianoTrueBlog

cafebazaar.ir 


Quora


abrahamsays.blogspot.com 


MUSE AI


 

armstrongeconomic.com 

Vogliono la 3° guerra mondiale come scusa per il default 

Affermano che la Cina rappresenta una minaccia per la stabilità globale, che i beni più acquistati in Occidente provengono dalla Cina e che le nazioni occidentali sono diventate dipendenti dalle merci cinesi.
"Se sconvolgiamo la Cina, la Cina ucciderà il business", ha detto il neocon ed ex leader dei Tory Iain Duncan Smith, Regno Unito.
Ha aggiunto che l’Occidente non avrebbe alcuna conseguenza economica se entrasse in guerra con la Cina.
Smith ha affermato che l’alleanza dell’Asse (Cina, Corea del Nord, Iran) ha coordinato la guerra in corso in Israele per dare alla Russia “respiro” in modo che gli Stati Uniti concentrassero i propri sforzi di sostegno su Israele invece che sull’Ucraina. Il ritornello è che le potenze dell’Asse sono contro “la democrazia e la libertà di parola”. È una palese bugia e una scusa.
Il vero, reale problema è che la Cina rifiuta di acquistare il debito occidentale. Gli Stati Uniti, in particolare, hanno fatto molto affidamento sulla Cina per vendere il proprio debito pubblico. La Cina ha iniziato a diminuire i propri acquisti da quando gli Stati Uniti hanno iniziato a puntare Taiwan.
I governi di tutto l’Occidente hanno  massicce crisi del debito, che si sono solo aggravate per la  mancanza di compratori interessati.
Hanno bisogno della Terza Guerra Mondiale come scusa per andare in default, creare una forma di Bretton Woods II e implementare la propria valuta digitale, che potrebbe essere centralizzata nell'insieme dell’Occidente e non in una singola nazione. Il FMI ha già una propria valuta digitale e tutti i globalisti hanno affermato che questa idea di un governo mondiale è la soluzione da loro proposta.(armstrongeconomics.com/8 maggio 2024)
follow on Telegram,MercoglianoTrueBlog 

Comments