Another dramatic act for world history and our lives has just been accomplished by the Biden Administration with the help of Ukraine to launch ATACMS missiles into Russian territory. In response Russia launched Oreshnik, a tremendous hypersonic missile. Putin explained that its speed of 10 Mach (2.5-3 kilometers per second) cannot be intercepted by the Western defense systems. It can carry nuclear warheads.
Here too we are waiting for Trump, praying that Biden does not start a world nuclear war before.
Craiyon |
Covid costruito negli USA. Anche una guerra nucleare nonostante l'Oreshnik?
L'ex direttore del CDC Robert Redfield ritiene che il Covid-19 abbia avuto origini sinistre. Il NIH (National Institutes of Health) stava finanziando la ricerca sul gain-of-function sotto Fauci in un laboratorio a Wuhan, in Cina. Redfield ritiene che il virus sia uscito da un laboratorio nazionale situato presso l'Università della Carolina del Nord.
La mente dietro tutto questo era il dottor Ralph Baric, che è stato tra i primi ad avvisare i funzionari governativi che il SARS-CoV-2 si stava diffondendo rapidamente. Ha contribuito a sviluppare il remdesivir mesi prima del marzo 2020 e la FDA ne ha autorizzato l'uso a maggio di quell'anno.
L'amministrazione Biden ha finanziato uno studio che sosteneva che le origini del Covid-19 non erano create dall'uomo. All'inizio ci hanno detto che i contadini cinesi di Wuhan avevano contratto il virus consumando carne di pipistrello malato. Poi la narrazione è stata che potrebbe esserci stata una fuga involontaria dal laboratorio di Wuhan.
Baric non ha negato tale possibilità, insistendo sul fatto che avesse avuto origine in Cina. In ogni caso, ha studiato i vaccini mRNA sui topi nel suo laboratorio in North Carolina e ha lavorato a stretto contatto con Wuhan.
Secondo Redfield, il virus è stato progettato e Baric ha contribuito a creare alcune delle linee virali originali. Sebbene non si sia spinto fino a dire che gli Stati Uniti avevano incastrato la Cina per aver fatto uscire il virus, ha affermato che lo scopo originale era quello di sviluppare un programma di bio-difesa e che gli Stati Uniti hanno svolto un ruolo sostanziale nella creazione.
Sotto Trump e Robert F. Kennedy, l'NIH, l'USAID e il Dipartimento della Difesa saranno ritenuti responsabili della pandemia. Scopriremo la verità dietro le origini della pandemia che ha cambiato il corso della storia. (armstrongeconomics.com/22 novembre 2024)
Un altro atto drammatico per la storia del mondo e le nostre vite è stato appena compiuto dall'amministrazione Biden con l'aiuto all'Ucraina per lanciare missili ATACMS nel territorio russo. In risposta, la Russia ha lanciato Oreshnik, un tremendo missile ipersonico. Putin ha spiegato che la sua velocità di 10 Mach (2,5-3 chilometri al secondo) non può essere intercettata dai sistemi di difesa occidentali. Può trasportare testate nucleari.
Anche qui aspettiamo Trump, pregando che Biden non scateni prima una guerra nucleare mondiale.
follow on Telegram MercoglianoTrueBlog
Qualcuno vi ha indotto in errore.Ho solo ripetuto ciò che è stato scritto dal post del blogger #armstrongeconomics.com, Nov 22, 2024, da me citato in calce, e successivamente ho posto una domanda interrogativa sull possibilità che scoppi una guerra nucleare perun'eventuale iniziativa di Biden,come tutti gli osservatori stanno facendo da settimane. Sarebbe giusto perciò che ripristinaste il mio post. Grazie
Comments
Post a Comment