Millennial contro inquinatori, #evasori, fast fashion e pro #cunnilingio

"Questi dannati millennial, con #etica o clima vogliono cambiare il mercato americano della#moda. Spendere per un vestito bello? Si; ma prima vogliono sapere se per farlo qualcuno o qualcosa è stato danneggiato."(VGMagazine). Una coscienza ambientale che li spinge a controllare origine del capo, trattamento di chi ha confezionato, #sostenibilità dei materiali. Contro la sovrabbondanza di abiti, guardano a quelli già fatti, meno costosi, persino riutilizzabili, senza rinunciare al personalizzato. Financial Time  ha detto, a proposito di #Gucci 'evasore', che la loro morale condanna le Case che, oltre all'ambiente e all'uomo, violano la #correttezza fiscale. Ho personale  memoria degli #imbrogli su tasse compiuti da chi produce per loro...No a lana e pelle? Accettano le novità della fermentazione di tè o vino. Molto critici sul #fast fashion: 1)articoli che si sfasciano presto e perciò finiscono in discarica, 2)lavoro infantile, sostanze chimiche tossiche, contraffazione soprattutto a danno dei piccoli designer (Theresa Lee  vs #Forever e #Zara), 3) sfruttamento femminile , 80% del lavoro fatto da ventenni o poco più in ambienti malsani, orari interminabili, molestie sessuali o peggio, 4) rischi cancerogeni dai  sintetici che, indossati, impediscono alla pelle di respirare, 5) acque avvelenate, con il 70% dei corsi in Cina( principale fornitore di abbigliamento degli Stati Uniti) contaminati da tessili e coloranti. Le 400 #concerie dell'indiana Kanpur, capitale della #pelle indiana, intossicano con il cromo i fiumi e finiscono nel #cibo, insieme con micro-particelle di nylon, acrilico, poliestere destinate agli oceani(vivaglammagazine.com). Recente indagine di Everyday Health su donne 25-65 anni, americane: solo per il #3% sesso giornaliero soddisfacente. Le altre o niente #orgasmo o nessun #cunnilingio oppure noia per pratiche strane , per il 19%  soddisfazione zero. Le millennial (18-34 anni nel 2015),  37% del totale intervistate, hanno dichiarato pratica sessuale regolare, migliore e frequente, con il giusto posto al sesso orale su se stesse.

Dettaglio,pietra scolpita/ Detail of stone carvings/ Khajuraho India(bemjuer)
Millennials con polluters, dodgers, fast fashion, and pro #cunnilingus. <Those darn millennials, worring about ethics and climate change want change the way business is done in America, especially with clothing companies. They "care" where their purchases come from, as long as it looks expensive and shiny, they make a difference when it hurts the most >. The eco-conscious style drives them to make sure clothes are made by people who were paid fairly and used organic materials that are sustainable. Do not want to perpetuate the production of #more-clothes so they use clothes that have already been made and get to save money. Want to be as helpful to the environment as possible, but they also want their clothes to say something about who they are as unique. And as #Financial Times wrote about Gucci's #fiscal evasion they condemn the brands violating not only environment , workers and also fiscal rules. I remember the #imbroglios on taxes by people producing  for them..Those who refuse #wool or #leather accept novelties produced when fermenting #kombucha or wine. Fast fashion , a closet full of regrets : 1) it's designed to fall apart contributing to the wastes sent to landfill, 2)when not being sued for child labor or toxic chemical dumping , it rips off  #indie designers, 3) exploits women in their early twenties, when work long hours in hazardous places, daily sexual harassment and more, 4) used chemicals are linked to cancer and don't allow our bodies to breath, 5)in China, the largest supplier of apparel to the U.S., 70% of the waterways are contaminated by wastewater from the textile and dye industry. Meanwhile 400#tanneries in Kanpur, the leather capital of India, dump toxic chromium into the water supply and it's ending up in #food.  Now a recent #research on U.S. women, ages 25-65 : only three percent has satisfying sex daily . Mostly not reaching orgasm, not #receiving oral sex, or just feeling kinda "meh" about everything isn't clear. For 19 percent of the sample: never satisfying sex. Among young generations of women millennials have the best sex most frequently, including their own oral sex.

Creative director:Marcello Morra                            Next in a week

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