Può essere un gioco informatico.Un flusso d'oro che si alza e si abbassa ad arco,causa gravità, che penetra e riduce le difese ,un'arma magica contro i nemici su desktop o console oppure...
Una cascata di 100(250mila?) dollari sulla recente campagna elettorale americana, riversata dal nostro ministero dell'ambiente,Matteo Renzi capo, a favore della 'Clinton Global Initiative'. Lo ha scoperto il senatore Lucio Malan (FI), che ha inoltrato apposita interrogazione,e successivamente il Codacons. L'interpellato presidente del Senato Grasso è restato muto. Altra annaffiata dorata sono i ca 300 milioni (nel triennio) del piano straordinario ministeriale per la moda,36 erogati in questo '17,ad associazioni e fiere collegate di tessile,abbigliamento,occhialeria,scarpe,borse in sinergia con le sfilate. Obiettivo,compattare e rilanciare un mito,più recitato che reale:il made in Italy. Già scritto, il 30-40% degli espositori qui è costituito da stranieri.Una percentuale ,taciuta perchè consistente, che ritroviamo pure ,sotto forma di semilavorati, componenti, persino design, provenienti dall'estero, in qualsiasi ,costoso capo tricolore. Roma regale regala del nostro:soldi,nazionalità,tradizione. Si copre con il remunerato consiglio,più burocratico che imprenditoriale, di una multinazionale,la Boston Consulting Group.Quella che Pippo Civati(PD) ha evocato in Parlamento per la sua eccessiva introduzione nel ministero elargitore(MISE). La conseguente idea pazzesca è stata raggruppare,con le cattive e con le buone(sgorgo di contributi in euro) , le rassegne di fornitori(materie prime lavorate), loro clienti compratori (manifatturieri),clienti dei clienti(griffe in passerella) entro una sola data ed un unico luogo,la fiera di Milano sotto inchiesta per mafia. Il tutto appena magnificato durante il Pitti Uomo, descritto a nord come un allevamento di pavoni e di vecchi (BoF,15 January 2017). Un business nazionale di 60-90 miliardi si smuove e si promuove con qualche decina di milioni in feste,interviste banali,conferenze autoreferenziali? Alle imprese e agli operai serve altro:molto meno fisco! E' lì che la concorrenza ci batte ;ma è lì che politica con P.A. ricavano il proprio reddito. Ormai è tardi per contrastare neo protezionismo,reshoring americano,rigetto dei folli ricarichi dei brand. Meglio,si fa per dire,parlare di altra pioggia dorata. Sul grande nuotatore Michael Phelphs uscì il racconto (Gawker Media,New York) che nel marzo 2015 si sarebbe fatto far pipì addosso da una prostituta. Certa Violet Vincent (settembre 2014,Libero) in un video si faceva innaffiare dal liquido giallo per raccogliere fondi contro il cancro ai testicoli.Ora,nella pioggia torrentizia di insulti a Donald Trump c'è stata l'ipotesi di analoghi zampilli in albergo moscovita. "What a shower!" hanno esclamato giornalisti americani, riportando la definizione della pratica:< The act of urinating on another person,usually for sexual gratification or as a way of humiliation. More common than a golden bath where ,during anal sex,one partner urinates into the colon of the other>(www.urbandictionary.com).
It could be a hardmode magic weapon of a game on desktop or console. It could be the 100/250,000 USD' donation to Clinton Global Initiative by the Italian Government on the occasion of the last election campaign. It is the extraordinary contribution of 300 millions to the associations and fairs plus fashion shows of the 'made in Italy' by the Ministry of trade and industry.The partially receiving sectors are:textile,clothing,glasses,shoes,bags,stylists. I have already written that 30-40% of exhibitors in Italian fairs come from abroad and that a similar percentage of foreign supplies(materials ,components etc.) is in most of the expensive Italian products.This one is a tricky made in Italy. The crazy idea of our Ministry is to put in the same days and in the same location the shows of :suppliers(fabrics and components), their customers(clothing,shoes,handbags) ,their following and final customers(griffes ). Just to flex ours' muscles to the world! Finally,everyone knows today the meaning of the sexual golden showers (see above) and the famous people showered by gossip(see above).
Creative director: Marcello Morra. Next:January,22
Una cascata di 100(250mila?) dollari sulla recente campagna elettorale americana, riversata dal nostro ministero dell'ambiente,Matteo Renzi capo, a favore della 'Clinton Global Initiative'. Lo ha scoperto il senatore Lucio Malan (FI), che ha inoltrato apposita interrogazione,e successivamente il Codacons. L'interpellato presidente del Senato Grasso è restato muto. Altra annaffiata dorata sono i ca 300 milioni (nel triennio) del piano straordinario ministeriale per la moda,36 erogati in questo '17,ad associazioni e fiere collegate di tessile,abbigliamento,occhialeria,scarpe,borse in sinergia con le sfilate. Obiettivo,compattare e rilanciare un mito,più recitato che reale:il made in Italy. Già scritto, il 30-40% degli espositori qui è costituito da stranieri.Una percentuale ,taciuta perchè consistente, che ritroviamo pure ,sotto forma di semilavorati, componenti, persino design, provenienti dall'estero, in qualsiasi ,costoso capo tricolore. Roma regale regala del nostro:soldi,nazionalità,tradizione. Si copre con il remunerato consiglio,più burocratico che imprenditoriale, di una multinazionale,la Boston Consulting Group.Quella che Pippo Civati(PD) ha evocato in Parlamento per la sua eccessiva introduzione nel ministero elargitore(MISE). La conseguente idea pazzesca è stata raggruppare,con le cattive e con le buone(sgorgo di contributi in euro) , le rassegne di fornitori(materie prime lavorate), loro clienti compratori (manifatturieri),clienti dei clienti(griffe in passerella) entro una sola data ed un unico luogo,la fiera di Milano sotto inchiesta per mafia. Il tutto appena magnificato durante il Pitti Uomo, descritto a nord come un allevamento di pavoni e di vecchi (BoF,15 January 2017). Un business nazionale di 60-90 miliardi si smuove e si promuove con qualche decina di milioni in feste,interviste banali,conferenze autoreferenziali? Alle imprese e agli operai serve altro:molto meno fisco! E' lì che la concorrenza ci batte ;ma è lì che politica con P.A. ricavano il proprio reddito. Ormai è tardi per contrastare neo protezionismo,reshoring americano,rigetto dei folli ricarichi dei brand. Meglio,si fa per dire,parlare di altra pioggia dorata. Sul grande nuotatore Michael Phelphs uscì il racconto (Gawker Media,New York) che nel marzo 2015 si sarebbe fatto far pipì addosso da una prostituta. Certa Violet Vincent (settembre 2014,Libero) in un video si faceva innaffiare dal liquido giallo per raccogliere fondi contro il cancro ai testicoli.Ora,nella pioggia torrentizia di insulti a Donald Trump c'è stata l'ipotesi di analoghi zampilli in albergo moscovita. "What a shower!" hanno esclamato giornalisti americani, riportando la definizione della pratica:< The act of urinating on another person,usually for sexual gratification or as a way of humiliation. More common than a golden bath where ,during anal sex,one partner urinates into the colon of the other>(www.urbandictionary.com).
It could be a hardmode magic weapon of a game on desktop or console. It could be the 100/250,000 USD' donation to Clinton Global Initiative by the Italian Government on the occasion of the last election campaign. It is the extraordinary contribution of 300 millions to the associations and fairs plus fashion shows of the 'made in Italy' by the Ministry of trade and industry.The partially receiving sectors are:textile,clothing,glasses,shoes,bags,stylists. I have already written that 30-40% of exhibitors in Italian fairs come from abroad and that a similar percentage of foreign supplies(materials ,components etc.) is in most of the expensive Italian products.This one is a tricky made in Italy. The crazy idea of our Ministry is to put in the same days and in the same location the shows of :suppliers(fabrics and components), their customers(clothing,shoes,handbags) ,their following and final customers(griffes ). Just to flex ours' muscles to the world! Finally,everyone knows today the meaning of the sexual golden showers (see above) and the famous people showered by gossip(see above).
Creative director: Marcello Morra. Next:January,22
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