il grande lusso con l 'elìte ../.. e se ne vàaa.. /..il grande lusso con l'elìte...Una curva da stadio popolare (populista,per loro) questo canta e questo avviene. A dicembre(McKinsey e BoF) certificano un 2016 sotto le già nere previsioni.Analisti indipendenti predicono un '17 il peggiore dal 2009. Il digitale sta regalando espansione a parecchi,il lusso resta fuori. Lui è affabulazione, tradizione, minuetto cadenzato,lontano dalla modernità dell'innovazione,della concretezza,della velocità. Ascoltiamo la Pamela Galbin,cura il Museé des Arts Décorative al Louvre e cita le regole del vestire di Luigi XIV (Sun King,1638-1715) fondate sulla divisione delle caste.<L'abito della principessa era esclusivo, adesso con i soldi chiunque indossa un Dior e si sente elevata di fascia sociale >.Avviene da 15 anni,la Cina tra poco sarà la 2°consumatrice,dopo Usa e prima di Giappone,Italia,Francia. +4% il fatturato(302 miliardi usd) atteso nel mondo,tranne l'Europa che perde classe media e reddito(v. WSJ,January 16).Il 'sogno' castale venduto dalle griffe,espressione elitaria,è alla fine,rifiutato dalla gente(populista,per loro), come succede in politica e nell'ambientalismo snob. Il popolo delle blogger ha rimosso l'aristocrazia delle giornaliste.In 3 anni il lusso comprato on line sarà al 20%. L'unica novità,il 'see now buy now',atterrisce gli aged brand francesi e italiani,inviluppati nel ciclo semestrale.Si,qualche palliativo come i pompom di Fendi(Lvmh);ma la vita nova è da Zara,H&M,
Zalando,Amazon, Nike e Adidas con le sneaker da collezione. Avverte M. Fortis(Fondazione Edison):nel '17 stagnazione per tutto l'export di Europa e Italia(ilsussidiario.net). Forbes quota i maggiori brand planetari, il lusso è 18° con Lvhm(27 miliardi di usd,-3% e 4 spesi per promotion). Nike gli sta davanti(+5% il fatturato). E Peta,con l'ingresso nei board,pianifica la sconfitta di cocco e struzzo,già mirato in Prada. Il filmato vietnamita,coccodrilli scuoiati vivi in un allevamento al 51% dei francesi(Louis Vuitton,Givenchy,Dior,Jacobs,Gucci etc), e le accuse ai terzisti compratori del grezzo diventano attacchi micidiali e tempestivi ai simboli di questo business. Scomparirà la pratica sadomaso del Mosley(FIA),immortalata nel 2008, e le pubblicità dei relativi strumenti?<Mostrate al partner chi comanda con questa elegante frusta a sette code.Trenta trecce di pelle di coccodrillo che fanno scattare sull'attenti quando vengono sbattute.Il fustigatore lungo ca 18 pollici..>
Stadium's chorus: are going awày../..luxùrious an' elìte togèther../..are going awày.. /..luxùrious an' elìte togèther...After the bad 2016,2017 could be the worst since 2009. Innovation,substance,speed win while luxury means fable,tradition, cadenced minuet as the Sun King(1638-1715).He regulated how each caste should dress and today somebody from Louvre says:<If have money you can put on a Dior and pretend to be accepted by high society>.The best consumers in 2017:Usa, China, Japan, Italy, France.The luxury business(303 billion dollars) should increase by 4% excepting Europe. The caste 'dream' sold by griffes,who are elitist,is now refused by people(nicknamed by them as populists). The bloggers population have defeated the journalists' aristocracy. See now buy now appals the aged Italian and French companies tangled with the six-month collections.Now Peta is inside Lvhm and Prada and is going to block the luxurious ostrich and crocodile accessories.Will the sadomaso croc whips disappear? See Max Mosley(FIA) in 2008.
Creative director: Marcello Morra. Next:January,27
Zalando,Amazon, Nike e Adidas con le sneaker da collezione. Avverte M. Fortis(Fondazione Edison):nel '17 stagnazione per tutto l'export di Europa e Italia(ilsussidiario.net). Forbes quota i maggiori brand planetari, il lusso è 18° con Lvhm(27 miliardi di usd,-3% e 4 spesi per promotion). Nike gli sta davanti(+5% il fatturato). E Peta,con l'ingresso nei board,pianifica la sconfitta di cocco e struzzo,già mirato in Prada. Il filmato vietnamita,coccodrilli scuoiati vivi in un allevamento al 51% dei francesi(Louis Vuitton,Givenchy,Dior,Jacobs,Gucci etc), e le accuse ai terzisti compratori del grezzo diventano attacchi micidiali e tempestivi ai simboli di questo business. Scomparirà la pratica sadomaso del Mosley(FIA),immortalata nel 2008, e le pubblicità dei relativi strumenti?<Mostrate al partner chi comanda con questa elegante frusta a sette code.Trenta trecce di pelle di coccodrillo che fanno scattare sull'attenti quando vengono sbattute.Il fustigatore lungo ca 18 pollici..>
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