Giornalista voce del padrone ..and Japanese soaplands

Prima il posto di lavoro. E' vita. Certa politica ci gioca cinicamente. La bugia di una crescita l'hanno già sputtanata gli elettori. Aumentato solo il #precario. Conosco #distretti industriali , fornitori di semilavorati per la moda, dove gli operai vengono assunti con contratto #interinale da 4-5 anni. Il limite massimo sarebbe 36 mesi. Se l'economia stagna, se le sperequazioni lievitano e sbugiardano le medie statistiche, le aziende sono obbligate a competere tagliando i costi dove possibile. I #giornalisti sono caduti nell'occasionale da tempo. Pubblicità e copie scendono oltre il 9%. #Grillo 5Stelle  ne vuole abolire l'Ordine, cancellando la distinzione tra pubblicisti e professionisti, l'esame di Stato, l'auto-disciplina che passerebbe a terzi(Consob, Agcom, Antitrust, Garante della Privacy). Vari Paesi europei sono privi di simili norme corporative, avremmo più libertà di circolazione, varrebbe la legge 4/14-1-2013 sulle professioni. La #voce-del-padrone esiste e dipende dall'editore. Il primo #house organ fu l'American Railroad Journal. Le ferrovie venivano accusate per gli incidenti a passeggeri e manovali, fondarono l'organo con reporter affinché raccontasse un'altra verità.. Questo modello americano negli anni '50 arrivò qui e con lo sviluppo industriale raggiunse le 100 testate e 1,5 milioni di copie. Metalmeccaniche (33%), elettriche (14%), petrolifere (10%), tessili (6%), chimiche (3,5%). Oggi il #Sole24Ore di Confindustria fa essenzialmente la stessa cosa. Narra dei mercati secondo convenienza dei padroni, una lunga e affollata carovana di società pubbliche e private, compatta soprattutto nel chiedere assistenza , ossequiando e supportando nel voto le elite al comando. Decisamente vincente e attraente il padrone che dà voce al #sesso. Appena segnalato da #The Economist, un weekly giapponese(#Shukan Post) racconta  come gli anziani vadano al bordello giusto per parlare con le ragazze. Quasi il 30% della popolazione è sopra i 65 anni. Un altro(#My Journey) si rivolge ai cinquantenni e sessantenni , fotografie pudiche, niente seni e genitali. Anche i giovani sembrano meno interessati al carnale. A 35 anni il 42% uomini scapoli e il 44% donne nubili sono vergini. I maschi pure lì hanno perso fiducia e comunque l'economia del risparmio cancella molto. Siti che aiutano la #masturbazione proliferano. Comprai un house organ sul manto animale, come conciarlo, pulirlo da #sterco e #urina etc. Ne feci in 40 anni un organo diffuso , cultura imprenditoriale, aggiunsi news online utilizzate dagli operatori. Andato via 2 anni fa per rifiuto di diventare voce del padrone, credo stia attraversando la generale flessione della stampa. Credo, in quanto non la ricevo più.  Dispetto da stallatico morale ? Ma ci sono i giapponesi.


#Japanese soaplands. A flash on Japan by The Economist. Shukan Post, a weekly magazine, describes how elderly men visit #soaplands 'just to talk to the babies'. Some 28% of the population is over 65. My Journey, a sex magazine, is aimed mainly at men in their 50s and 60s. The photos are demure, no genitalia and not many #breasts. Young Japanese are also less interested in carnal pleasure. 42% of unmarried men and 44% unmarried women had never had sex by the age of 35 . There is a decreasing confidence of Japanese men and economics may be playing a part. Services that make #masturbation more enjoyable are booming.

Comments